I presidenti Coradi e Imperiale nel momento della presentazione di Maifredi scelto per il ruolo di direttore sportivo, toccherà a lui compiere le prime mosse sul mercato per comporre le rose di prima squadra e Juniores entrambe formazioni impegnate in campionati avvincenti.
Le parole del Diesse: "Inizio a lavorare con grande entusiasmo, con il presidente Imperiale ho già avuto modo di confrontarmi, sarà lui il mio riferimento in società e abbiamo già trovato punti di convergenza.
La società mi ha chiesto chiaramente per la prima squadra una rosa che sappia riscattare subito la passata stagione e che possa fare divertire i nostri tifosi e appassionati, mentre per la Juniores ho ricevuto indicazioni precise per allestire un gruppo da alta classifica.
Con il presidente Coradi avevo già collaborato negli anni scorsi e conosco benissimo la sua voglia di rivedere l'Orsa Iseo tornare protagonista in provincia. È un incarico che mi stimola e mi sprona nel lavoro, avrò un fine settimana che porterà le prime news".
Good job Dire, benvenuto all'Orsa !!